1° Livello di Incantesimi da Mago
Kilo Barrier
(Invocazione)
Raggio d'azione: 1 metro
Componenti: verbali, somatiche
Durata: 1round/liv. del caster o distruzione
Tempo di Lancio: 4
Aerea d'effetto: 1 creatura
Tiro Salvezza: No.
Descrizione:
Il caster invoca una barriera che avvolge una singola creatura e la protegge.
La barriera assorbe o subisce i danni al posto del protetto.
Questa Barrier possiede un totale di 1d8 di PF, una volta esauriti si frantuma disperdendosi.
Nota che questo "assorbimento" dei danni si applica solo agli attacchi fisici, Le ferite provocate da incantesimi non vengono influenzati dalla
Barrier.
Proiettili paralizzanti
(Necromanzia)
Raggio d'azione: Speciale
Componenti: verbali, somatici, materiali
Durata: 1 round
Tempo di Lancio: 1 round
Aerea d'effetto: 1 creatura
Tiro Salvezza: Neg.
Descrizione:
Il
caster, prendendo delle palline di qualsiasi
materiale, riesce, effettuando un tiro per colpire riuscito, a paralizzare per 1d4
round una qualsiasi creatura. Il tiro per colpiure viene fatto come se il
bersaglio non indossasse alcuna armatura materiale. Il numero di palline che
si possono lanciare sono uguali al doppio del livello del caster.
Il raggio d'azione è uguale al doppio della forza del mago in metri, la
magia è inefficace contro non-morti e qualsiasi magia che può difendere dai
dardi magici.