Guanti
di Felagund
Questi
guanti sono appartenuti ad
un famoso Evocatore, noto
agli elfi con il nome di Felagund. Hanno la
fantastica proprietà di
infondere delle diverse
caratteristiche speciali
alle armi che si impugnano,
ma questa proprietà può
essere applicata ogni 6
ore. Le caratteristiche
conosciute sono:
Demenza:
i guanti diventano di un
grigio-verde malsano e le
creature colpite devono
superare un TS su tempra o
ridurre la loro Int e la
sua Sag di 3 punti per un
numero di round pari 1+1
ogni 3 livelli del
possessore.
Malvagità: i guanti
diventano di un rosso
brillante e qualsiasi
creatura colpita
dall’arma diventa caotica
malvagia, il carisma scende
a 5 e rinnega le sue
alleanze con altre persone
per un numero di round pari
1 +1 ogni 3 livelli del
possessore.
Acutezza: I guanti
si colorando di blu e
acquistano una intelligenza
propria, aggiungendo +2 al
bonus di attacco e
ripetendo i colpi andati a
vuoto per un numero di
round pari 1+1 ogni 3
livelli del possessore per
combattimento (non per
nemico!!!).
Destino: I guanti
diventano di un bianco
scintillante e acquisiscono
un +1
(al danno ed al
colpire) per un numero di
round pari 1+1 ogni 3
livelli del possessore.
Per determinare quale delle
quattro attuare, si tira un
d4.